Commenti (47)

  • sono sicura che dieventerai un cantante famoso,hai una voce bellissima e anche il testo è veramente bello,sei bravissimo…complimenti!

  • complimenti per voce, testo e musica…non ho avuto l’opportunità di seguirti, ma ho sentito la canzone e non è niente male…complimenti…continua così…

  • Gianluca…anche se nn sei tra i finalisti noi ti voteremo sempre perchè sei quello che se lo meritava di più di vincere o almeno di entrare in classifica!basta guardare il pubblico da casa quanto ti vota!baci

  • Ammazza Gianlu, daje che arrivi primo ai voti così…e la tua media e il tuo numero di voti dimostrano quanto piaci alla gente e che la canzone è veramente bella!

  • Ginoooo
    tutti i miei amici ti hanno sentito e la tua canzone piace troppooo!!!
    vogliono vederti dal vivoooo
    sei già famosissimo….grande Gì….
    te voto tutti i giorni…te votano tutti! sei un grande!

  • Sere e la compagnia

    STRABILIANTE STA CANZONE,EMOZIONANTE,MA DAVVERO L'HAI SCRITTA TU? SEI UN GRANDE,COME DICONO GLI ALTRI! SAPEVO CHE SCRIVEVI E GIà NE AVEVO SENTITE TANTE ALTRE SCRITTE E INTERPRETATE DA TE MA QUESTA NN L'AVEVO SENTITA MAI! BRAVISSIMO!

  • ti dico solo…spero che con questi sotterfugi con i quali riesci ad avere tutti questi voti tu davvero non vada alla serata di gala perchè te lo posso garantire…faresti una bruttissima figura perchè non sai cantare…

    • Dubito che tu sia un tenore lirico ma potrebbe anche essere quindi non mi soffermo su questo concetto. Più che altro vorrei precisare il tuo "non sai cantare" perchè se parli di tecnica è ovvio che non può essere paragonato a un "tenore lirico". Ma siccome la musica non è solo tecnica ma è anzi soprattutto emozione allora vorrei citarti le parole di uno che faceva cantare la chitarra: Jimmy Page (non sto a dire chi sia).
      Bene, a chi gli contestava una tecnica non propriamente eccelsa lui rispondeva:"la tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (puoi trovarlo nel libro di Stephen Davis – Il Martello degli Dei)…ecco, sappiamo tutti chi è stato e quanto ha dato il vecchio caro Jimmy alla musica in generale e comunque qual è la sua caratura…non possiamo pensare solo alla tecnica!parlo di chitarristi perchè sono un chitarrista, ma il discorso è analogo anche per la voce perchè, non dimentichiamolo, la voce E' uno strumento.
      Comunque potrei fare anche tanti altri esempi tipo Lucio Battisti, Kurt Cobain e chiunque voglia aggiungere qualcuno può farlo 🙂

      Un abbraccio a tutti in particolare a TENORE LIRICO…come si dice…? Peace and Love :-*

  • **********PER CORTESIA UN ATTIMO DI ATTENZIONE**********
    SONO GIORNI CHE SEGUO L' ANDAMENTO DELLE VOTAZIONI DI GIANLUCA FERDINANDI….. BEN PRESTO PARLERO' CON GLI ORGANIZZATORI PER RICHIEDERE UN IMMEDIATA SQUALIFICA DELLO STESSO DALLE VOTAZIONI ONLINE, IN QUANTO RISULTA UN ANOMALIA NELL ACCRESCERE DEI SUOI VOTI, NON SONO ORIGINALI, SONO IMMESSI IRREGOLARMENTE CON TROPPA FREQUENZA ED IL SITO E' STATO MESSO SOTTO STRETTO CONTROLLO GIA DA 2 GIORNI ORMAI DOVE IO STESSO HO REGISTRATO TUTTI QUESTI SBALZI DI 50-60 VOTI NEL GIRO DI MEZZ ORA OGNI QUAL VOLTA PASSAVA AL SECONDO POSTO… RIECCO I VOTI IMMEDIATI CHE LO RIPORTANO AL PRIMO POSTO..
    CARO GIANLUCA… SI VINCE CON LEALTA' RICORDATELO… CI RISENTIAMO PRESTO CI PUOI CONTARE…..

  • buongiorno.qui c'è qualcuno che sta rosicando un po'!l'invidia vi fa male signori.il regolamento dice che si può votare ogni 24 ore.se Gianluca è bravo e piace la sua canzone,la gente automaticamente lo vota.signori,ripeto è molto semplice capire come funziona questo sistema.e comunque sentendo le altre canzoni questa meritava di vincere il concorso.ma questa è solo una mia opinione…e i voti lo confermano.

  • hacker fai tu un attimo di attezione invece de fumatte er crak …che te fa male cerca da fa una vita piu regolare se no poi vedi complotti da tutte le parti.E nn me toccà papaboys se no……..se semo capiti.ciao papaboys.

    • approfitto del tuo incoraggiamento per Gianluca, per annunciare quanto segue 🙂

      Visto che molti di voi utilizzano Facebook per promuovere il proprio profilo agli amici, e per farsi ascoltare, da oggi è stato aggiunto un sistema che consente a tutti di diventare membri del sito e poter invitare amici da Facebook

      Un bacissimo a tutti!!

  • nn volevo lasciare un commento ma vista la tua bravura e visto che lo fanno tutti eccomi qui-GRANDE GIANLUCA TI ADORIAMO HAI UNA VOCE BELLISSIMA!

  • sei un grande! oltre ai vari commenti positivi hai suscitato INVIDIA! sono completamente d’accordo con fra, la tecnica non è tutto. non sa cantare? e anche se fosse così? preferisco uno come gianluca che ti trasmette emozioni rispetto ad un burattino che azzecca tutte le note in maniera perfetta ma con zero sostanza…
    credo che qui siamo tutti d’accordo…
    vai Gianluca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *