Berlusconi al Festival di SanRemo

Alfredo Apicella sarà ospite del Festival di Sanremo e canterà due brani scritti dal premier Silvio Berlusconi, intitolati “Musica” e “Ma se ti perdo”. Ecco i testi:

Musica

“Musica, questa musica e’ per te/ ascoltale queste canzoni sono per te/ sentile quando hai sete e hai fame e tenerezze. Prendile queste note rubale al nostro amore tienile dentro il cuore portale via con me/ spogliati che c’e’ un rumore da respirare canta il tuo amore, canta con me. Musica per amore/ Musica per sognare/ Musica per sperare/ Musica per ricordare/ Musica per sentirti … accanto a me/ Musica per sentirmi accanto a te/ Donale queste note/ Donale al nostro amore/ Cantale e poi ricantale mille volte insieme a me”.

Ma se ti perdo

“Vivo ogni giorno di più con quest’angoscia nel cuore/Sento che non saprei perderti, tu fai gia’ parte di me/perché mi assilla cosi’ sempre lo stesso pensiero, se fingi o mi ami davvero. E’ il chiodo fisso che ho. Ma se ti perdo tutte le cose anche le piu’ preziose non hanno valore per me/ Ma se ti perdo non so piu’ che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me/ Spero che non sia cosi’/ solo un brutto pensiero. Sei la mia follia/ sei la mia mania/ come una marea che mi sbatte forte dentro il cuore e ancor di piu’… Ma se ti perdo tutte le cose/ anche le piu’ preziose/ non hanno valore per me/ se ti perdo non so piu’ che fare/ se non sento ancora le tue mani su di me”.

Fonte


Emanuele Tolomei

Seo Specialist

Rispondi