Skip to main content

Concorso Musicale 2010

Il Festival di San Valentino organizza il summer stage del festival ormai giunto alla sua ottava edizione. Il concorso musicale 2010 prevede importanti novità sia per quanto riguarda i luoghi della manifestazione, sia per le categorie in gara, che per gli ospiti e i docenti che parteciperanno.

Il summer stage si svolgerà in tre serate dal 27 al 29 agosto e se lo stage si effettuerà come consuetudine presso Palazzo Gazzoli al centro di Terni, la serata conclusiva si svolgerà con un esibizione live nello splendido scenario della Cascata delle Marmore.

Per quanto riguarda le categorie, oltre al canto junior, senior e band, quest’anno è stata introdotta la sezione canto lirico, che vedrà come docente Paolo Macedonio, tenore di livello internazionale.

Tra gli ospiti che parteciperanno all’ottava edizione si segnalano Roberto Chierici (danzatore, coreografo e regista), Gabriele Bertozzi (chitarrista elettrico ed acustico con ventennale esperienza maturata sui palchi di tutta Europa), Kimen Farias (ex-partecipante di x-factor con i suoi fratelli, ora ha intrapreso la carriera come solista)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *